Convegno “InsiemEnergia”: roadmap per imprese, enti locali e territorio

Lunedì 8 aprile 2024 alle ore 15.30 – Centro Congressi Camera di Commercio dell’Umbria

La Camera di Commercio dell’Umbria ospiterà la prossima tappa di “InsiemEnergia”, il “giro dell’Italia” per promuovere le Comunità energetiche rinnovabili organizzato dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica in collaborazione con il Gestore dei Servizi Energetici e Unioncamere.

L’iniziativa si terrà lunedì 8 aprile alle ore 15.30 al Centro Congressi della Camera di Commercio dell’Umbria, in via Pellas 81/83 a Perugia.

Ai lavori interverrà il Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Gilberto Pichetto Fratin.

Nel corso della giornata verrà attivato anche un “desk” con esperti di GSE ed è possibile prenotare un incontro one-to-one con gli esperti presenti.

Per maggiori informazioni e per iscriversi all’evento e ai desk con gli esperti, è possibile consultare la pagina dedicata del sito della Camera di Commercio.

Area Territorio, Ambiente, Sicurezza ed Energia
Andrea Di Matteo