Covid-19. Informazioni e forniture di Dpi e mascherine

Convenzioni Confindustria: riepilogo delle offerte attualmente disponibili

Confindustria ha siglato, all’inizio dell’emergenza sanitaria, l’accordo con il Commissario straordinario per rispondere all’emergenza Covid-19, sostenendo la continuità produttiva delle imprese e garantendo la tutela della salute dei lavoratori.

L’intesa di fatto semplifica le procedure di sdoganamento dei Dpi e delle mascherine chirurgiche ordinate dai nostri associati tramite gli Accordi Quadro siglati da Piccola Industria con produttori a elevata capacità produttiva/importatori.

A questo link potete trovare le offerte in vigore, che sono aggiornate costantemente, e le indicazioni necessarie per effettuare gli ordini che andranno inviati direttamente ai partner con cui sono stati siglati gli accordi, seguendo le specifiche indicate nella sezione del sito di Confindustria. Per consentirci di monitorare la situazione vi chiediamo di inserire per conoscenza anche il nostro indirizzo: organizzazione@confindustria.umbria.it

Per maggiori informazioni:
Area Organizzazione e Sviluppo Associativo
Alessio Lilli
T. 075 5820228
lilli@confindustria.umbria.it

Disclaimer

Si segnala che l’elenco dei fornitori COVID-19 ha una finalità meramente informativa.
Confindustria non intende effettuare alcuna sponsorizzazione dei fornitori indicati nell’elenco, né dei prodotti e dei servizi offerti dagli stessi. Si segnala, altresì, che Confindustria non effettua alcuna valutazione preliminare in merito ai requisiti e alle caratteristiche dei prodotti e dei servizi offerti dalle imprese indicate nell’elenco.
Sarà cura e responsabilità esclusive delle imprese e degli enti interessati ad acquistare la fornitura valutare i requisiti e le caratteristiche dei prodotti e dei servizi offerti dalle imprese indicate nell’elenco. Pertanto, Confindustria non assume nessuna responsabilità su quanto messo a disposizione dalle imprese indicate nell’elenco e non potrà essere ritenuta in alcun caso e a qualsiasi titolo responsabile dei requisiti e delle caratteristiche dei prodotti e dei servizi offerti dalla stesse, della conclusione dei contratti con le stesse, del mancato o parziale o non corretto adempimento dei contratti sottoscritti con le stesse, né per qualsiasi danno diretto o indiretto che possa derivare all’impresa o all’ente che acquista la fornitura.

AUTORE: Organizzazione
DATA: 01 DIC 2020