“È indispensabile fare insieme”: convegno della Federazione Nazionale Maestri del Lavoro – Consolato dell’Umbria

Venerdì 12 aprile 2024 dalle ore 15, Auditorium FIGC-LND Perugia

Il Consolato regionale dell’Umbria della Federazione Nazionale dei Maestri del Lavoro organizza il convegno “È indispensabile fare insieme. La collaborazione fra imprenditori e maestranze e la nuova declinazione di impresa e lavoro… cioè il futuro”, che si terrà venerdì 12 aprile dalle ore 15 nell’Auditorium F.I.G.C.- L.N.D. a Perugia.

L’evento si inquadra nell’ambito delle attività preparatorie al Convegno Nazionale organizzato dalla Federazione sul tema “Nuovo umanesimo del Lavoro”, che si terrà il prossimo settembre.

In allegato è disponibile il programma dell’iniziativa, che sarà aperta dai saluti del Presidente di Confindustria Umbria Vincenzo Briziarelli.

AUTORE: Organizzazione
DATA: 09 APR 2024