Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Fondimpresa. Commissione paritetica: scadenza presentazione piani conto formazione

PROSSIMA RIUNIONE COMMISSIONE PARITETICA TERRITORIALE

Lunedì 10 febbraio 2020 ore 15.30

SCADENZA IMPROROGABILE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE
Giovedì 6 febbraio 2020

Ricordiamo alle aziende interessate che la documentazione (Modello di Accordo sindacale e estratto del Piano formativo) inerente il verbale degli accordi sindacali da far sottoscrivere alla Commissione Paritetica Territoriale dovrà essere inviata all’indirizzo commissioneparitetica@confindustria.umbria.it entro giovedì 6 febbraio 2020. Saranno prese in considerazione solo le richieste inviate all’indirizzo e-mail indicato.

Laddove non fosse possibile scaricare l’estratto del Piano formativo, è necessario inviare una sintesi del progetto formativo che l’azienda intende presentare a Fondimpresa (Rif. Cristina Malfagia 075 5820226).

Il modulo da compilare è scaricabile al seguente link:

Per le aziende associate Confindustria Umbria mette a disposizione Il servizio di analisi dei fabbisogni e di progettazione, redazione, gestione e rendicontazione del piano. Il servizio è gestito da Sistemi Formativi Confindustria Umbria (tel. 075/582741 – Email: formazione@sfcu.it).

AVVISO
INFORMIAMO I SOGGETTI INTERESSATI CHE GLI ORIGINALI DEI VERBALI DI ACCORDO CONDIVISI DALLA COMMISSIONE PARITETICA, VERRANNO CONSERVATI E RESI DISPONIBILI PER I 30 GIORNI SUCCESSIVI ALLA DATA DELLA RIUNIONE PRESSO LA PORTINERIA DI CONFINDUSTRIA UMBRIA. DECORSO TALE TERMINE GLI ACCORDI NON SARANNO PIU’ DISPONIBILI.

Nessun allegato presente.

AUTORE: Organizzazione