Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Fondimpresa. Commissione paritetica: scadenza presentazione piani conto formazione

PROSSIMA RIUNIONE COMMISSIONE PARITETICA TERRITORIALE

Mercoledì 19 dicembre 2018 ore 15.30

SCADENZA IMPROROGABILE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE

Martedì 18 dicembre 2018

Ricordiamo alle aziende interessate che la documentazione (Modello di Accordo sindacale e estratto del Piano formativo) inerente il verbale degli accordi sindacali da far sottoscrivere alla Commissione Paritetica Territoriale dovrà essere inviata all’indirizzo commissioneparitetica@confindustria.umbria.it entro martedì 18 dicembre 2018. Saranno prese in considerazione solo le richieste inviate all’indirizzo e-mail indicato.

Laddove non fosse possibile scaricare l’estratto del Piano formativo, è necessario inviare una sintesi del progetto formativo che l’azienda intende presentare a Fondimpresa (Rif. Cristina Malfagia 075 5820226).

I moduli da compilare sono scaricabili ai seguenti link:

Per le aziende associate Confindustria Umbria mette a disposizione Il servizio di analisi dei fabbisogni e di progettazione, redazione, gestione e rendicontazione del piano. Il servizio è gestito da Sistemi Formativi Confindustria Umbria (tel. 075/582741 – Email: formazione@sfcu.it).

AVVISO
INFORMIAMO I SOGGETTI INTERESSATI CHE GLI ORIGINALI DEI VERBALI DI ACCORDO CONDIVISI DALLA COMMISSIONE PARITETICA, VERRANNO CONSERVATI E RESI DISPONIBILI PER I 30 GIORNI SUCCESSIVI ALLA DATA DELLA RIUNIONE PRESSO LA PORTINERIA DI CONFINDUSTRIA UMBRIA. DECORSO TALE TERMINE GLI ACCORDI NON SARANNO PIU’ DISPONIBILI.

Nessun allegato presente.

AUTORE: Organizzazione