Formazione. Umbria Business School: workshop “Sostenibilità d’impresa come vantaggio competitivo”

Venerdì 9 ottobre 2020, ore 9-17, Hotel Spa & Golf Valle di Assisi

La recente pandemia ha ricordato l’importanza del tema di uno sviluppo sostenibile e l’importanza di costruire aziende solide, resilienti e competitive.

Sviluppare oggi modelli di business, strategie aziendali e prodotti che da un lato portino profitto all’azienda e allo stesso tempo abbiano un impatto ambientale e sociale positivo è oggi più che mai un tema di estrema attualità.

Il 9 ottobre 2020 prosegue il percorso “Programme for global leadership development” con il workshop “Sostenibilità d’impresa come vantaggio competitivo” a cura di Paolo Taticchi, professore di Strategia e Sostenibilità e Deputy Director (MBA & International) presso la School of Management di University College London.

Sarà possibile partecipare al workshop anche a distanza.

Programma e iscrizione

Guarda il video di presentazione

Fabio Casali 339-3017083 – formazione@sfcu.it

AUTORE: S.F.C.U.