Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Fornitura mascherine per continuità aziendale: nuove disponibilità per l’acquisto

Convenzioni Confindustria: nuove offerte disponibili

Confindustria ha siglato l’Accordo con il Commissario per l’emergenza per supportare le attività produttive e il lavoro.

L’intesa di fatto semplifica le procedure di sdoganamento dei DPI e delle mascherine chirurgiche ordinate dai nostri associati tramite gli Accordi Quadro che Piccola Industria sta siglando con produttori a elevata capacità produttiva/importatori. Tra l’altro, il 20% della merce ordinata mediante questi Accordi viene donata, dopo gli opportuni controlli di conformità effettuati dall’importatore, al Commissario per l’emergenza.

Grazie alle offerte attualmente previste dagli Accordi Quadro siglati da Piccola Industria, nei prossimi giorni verranno messe a disposizione degli associati complessivamente circa 2.000.000 di mascherine, tra chirurgiche e FFP2, a norma CE con relative certificazioni e schede tecniche che saranno fornite alle imprese al momento dell’ordine. Altre offerte seguiranno.

Al seguente link https://www.confindustria.it/coronavirus/info-dpi potete trovare le offerte in vigore, che sono aggiornate costantemente, e le indicazioni necessarie per effettuare gli ordini che andranno inviati direttamente ai partner con cui sono stati siglati gli accordi seguendo le specifiche indicate nella sezione del sito di Confindustria. Per consentirci di monitorare la situazione vi chiediamo di inserire per conoscenza anche il nostro indirizzo organizzazione@confindustria.umbria.it

I partner fornitori sono attualmente: Promogift srl, Giglio Group spa  e Space 2000 spa  e Genertec.

Per maggiori informazioni:

Responsabile Area Organizzazione e Sviluppo Associativo