“Imprese e digitale”: un approfondimento su Cybersecurity e Artificial Intelligence

Giovedì 15 febbraio 2024 alle ore 17.30 – sede Sviluppumbria, Foligno

È dedicato a “Imprese e digitale” l’incontro di approfondimento su Cybersecurity e Artificial Intelligence organizzato dalla Sezione Territoriale Foligno di Confindustria Umbria in collaborazione con Umbria Digital Innovation Hub, il Comitato Piccola Industria e la Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici.

Nel corso dell’iniziativa, che si svolgerà giovedì 15 febbraio alle ore 17.30 nella sede di Sviluppumbria a Foligno, saranno approfonditi rischi e opportunità del cyberspazio e analizzati, attraverso casi pratici, gli strumenti digitali e di Intelligenza Artificiale in grado di incrementare la competitività e l’efficienza delle imprese.

Tra i temi che saranno affrontati, anche i servizi digitali erogati dal Digital Innovation Hub, le prospettive del digitale nei Paesi in via di sviluppo e un possibile progetto per il Comune di Spello.

Il programma con i dettagli è disponibile in allegato.

ISCRIVITI ALL’EVENTO
AUTORE: Organizzazione