Iniziative Imprese Associate

• > Iniziative Imprese Associate
  • > ESG89 presenta: THE ITALIAN BEST COMPANIES 2016-2017. Antichi Mestieri & Economia 4.0. Giovedì 23 Giugno ore 16.30 - Bevagna, Teatro Torti

ESG89 presenta: THE ITALIAN BEST COMPANIES 2016-2017. Antichi Mestieri & Economia 4.0. Giovedì 23 Giugno ore 16.30 – Bevagna, Teatro Torti

E’ in programma giovedì 23 Giugno 2016 a partire dalle ore 16.30 la presentazione del prestigioso volume “The Italian Best Companies”. Quest’anno l’evento sarà organizzato nella splendida cornice offerta dal Teatro Torti di Bevagna, cittadina medievale nel cuore dell’Umbria. L’evento si terrà in concomitanza con il ‘Mercato delle Gaite’ la suggestiva rassegna storica di antichi […]

ItaliaBestCompaniesE’ in programma giovedì 23 Giugno 2016 a partire dalle ore 16.30 la presentazione del prestigioso volume “The Italian Best Companies”. Quest’anno l’evento sarà organizzato nella splendida cornice offerta dal Teatro Torti di Bevagna, cittadina medievale nel cuore dell’Umbria. L’evento si terrà in concomitanza con il ‘Mercato delle Gaite’ la suggestiva rassegna storica di antichi mestieri medioevali di grande valenza sociale ed economica legata all’identità del territorio.

Come ogni anno ESG89 Group ha raccolto ed esaminato nel volume “The Italian Best Companies” le performance di bilancio delle imprese di successo che, individuando nella massima qualità del prodotto e dei processi il proprio quid, sono protagoniste del Made in Italy. La serata del 23 giugno, quindi, sarà un grande evento “teatrale” che vedrà protagonisti del palco gli imprenditori che si “metteranno in gioco”, lasciandosi intervistare dai propri colleghi e stakeholder. Un programma a sorpresa ricco di domande, considerazioni e propositi per condividere lo spaccato della situazione economica attuale.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI: eventi@esg89.com o telefonando allo 075-5994.

AUTORE: Amministratore
DATA: 14 GIU 2016