Iniziative Imprese Associate

Euristica diventa partner di 24 ORE SOFTWARE che entra in Confindustria Umbria

EURISTICA24ore_software-logoEuristica, già partner di ESA Software, dal 1° gennaio del 2013 è diventato partner certificato di 24 ORE Software, la società del Gruppo 24 ORE per lo sviluppo di software e servizi rivolti a professionisti, aziende e pubblica amministrazione. 24 ORE Software è una realtà leader a livello nazionale nella proposizione di soluzioni e servizi progettati e sviluppati integrando il know-how del Gruppo 24 ORE con le competenze tecnologiche e di processo derivanti dall’acquisizione di marchi storici del software italiano, tra cui ESA Software. Da oltre 15 anni la società Euristica, con sede a Gubbio, è specializzata in consulenze e tecnologie informatiche per le piccole e medie imprese, con una spiccata competenza nella gestione dei processi informatici delle aziende di produzione. Oltre alle imprese, Euristica si rivolge anche ad associazioni di categoria, professionisti singoli e associati ed enti pubblici, che riconoscono in essa un partner essenziale per l’adozione delle più aggiornate tecnologie informatiche finalizzate allo sviluppo dell’efficienza e della competitività aziendale. Grazie quindi al proprio Partner certificato Euristica, che già da diversi anni è Socio di Confindustria Umbria, 24 ORE Software si trova anch’essa a fare il suo ingresso presso l’Associazione, con l’obiettivo di proporsi come referente per una cooperazione attiva. 24 ORE Software può affiancare le imprese nello sviluppo del proprio business o nell’esercizio della propria attività, garantendo consulenza, contenuti, servizi e soluzioni gestionali di valore. 24 ORE Software è altresì in grado di supportare il cliente nella crescita professionale personale e aziendale, mettendo a disposizione una offerta formativa specifica grazie alle sinergie offerte da tutti gli strumenti del Gruppo 24 ORE.

AUTORE: Amministratore
DATA: 01 AGO 2013