Iniziative Imprese Associate

Il Vicepresidente e Assessore della Regione Umbria Roberto Morroni in visita a TR Italy

Presentati i risultati del piano di investimenti avviato nel 2021 e i nuovi progetti

Incontro significativo quello che si è svolto giovedì 4 aprile nella sede di TR Italy a Fossato di Vico.

L’azienda ha ospitato il Vicepresidente della Regione Umbria e Assessore alle politiche agricole e agroalimentari ed alla tutela e valorizzazione ambientale dell’Umbria, Roberto Morroni, che ha visitato lo stabilimento produttivo per conoscere più da vicino le sue innovazioni.

Francesco Cricco, Roberto Morroni e Stefano Pisoni

Ad accogliere il Vicepresidente Morroni sono stati l’Amministratore delegato di TR Italy Stefano Pisoni e il CFO Francesco Cricco.

Un momento di confronto e condivisione, nel corso del quale sono stati presentati i risultati del piano di investimenti da 6 milioni di euro avviato nel 2021 e che ha portato oggi al completo re-layout degli impianti e dei processi produttivi e all’ammodernamento di macchinari e impianti, determinando un incremento della capacità produttiva, la crescita di figure professionali, il consolidamento del fatturato dell’azienda e la diversificazione dei settori in cui opera.

In occasione dell’incontro è stato anche presentato il progetto di investimento per la realizzazione di un impianto fotovoltaico in azienda, che consentirà di coprire il 25% dell’energia consumata.

Una visita istituzionale importante, che rafforza ulteriormente il legame dell’azienda con il territorio e la sua comunità.

TR Italy, che fa parte del Gruppo Trifast plc, è specializzata nella produzione e fornitura di viti autofilettanti e autoformanti, prevalentemente speciali e su disegno, destinate principalmente ai produttori di elettrodomestici e ai Tier1 nel settore automotive.

 

AUTORE: Chiara Santilli
DATA: 04 APR 2024
TAGS: