Iniziative Imprese Associate

Meeting Generali Agenzia Terni: Il welfare aziendale fa crescere l’impresa e fa bene al paese

Lunedì 15 aprile ore 16.30 sede Confindustria Umbria - Terni

L’Agenzia Generali di Terni organizza un meeting dal titolo Il welfare aziendale fa crescere l’impresa e fa bene al paese dedicato agli strumenti di welfare aziendale e ai benefit finalizzati alla qualità della vita dei dipendenti con dinamiche incentivanti che favoriscono produttività e benefici fiscali.

L’iniziativa è in programma lunedì 15 aprile alle ore 16.30 nella sede di Terni di Confindustria Umbria che patrocina l’evento.

All’incontro parteciperanno esponenti politici locali e nazionali insieme a docenti universitari e manager aziendali che focalizzeranno i loro interventi sugli aspetti legislativi e sui vantaggi sociali legati al welfare.

Il programma è disponibile a questo link.

ISCRIVITI ALL’EVENTO

Generali Italia spa