Iniziative Imprese Associate

Ms Service presenta due nuovi brand

Invito_primPiano Saranno presentati durante una conferenza stampa nella sede di Confindustria Umbria i due nuovi marchi creati dall’azienda di Bastia Umbra MS Service. L’azienda, fondata nel 2012 da imprenditori con una lunga esperienza nell’assemblaggio di elettrodomestici per conto terzi, quest’anno ha messo a punto due linee di prodotti per il settore sanitario e la ristorazione: Health Department e ProKuch, nati dalla collaborazione con l’Università dei sapori di Perugia, la Mercury Produzione di Foligno e l’Università degli studi di Perugia. La conferenza stampa è in programma martedì 2 settembre alle ore 11 nella sede di Confindustria Umbria in via Palermo, 80/A, a Perugia. Alla conferenza interverranno Doriano Mencarelli, direttore generale di Ms Service; José Maria Kenny, docente dell’Università degli studi di Perugia; Anna Rita Fioroni, presidente dell’Università dei Sapori e Gabriele Spigarelli per Mercury Produzione di Foligno.

AUTORE: Amministratore
DATA: 28 AGO 2014