Iniziative Imprese Associate

Presentazione del libro “Strategia di mercato e gestione dell’impresa vitivinicola”

Evento online martedì 26 gennaio 2021 alle ore 16

Martedì 26 gennaio, alle ore 16, si svolgerà il webinar “L’impresa vitivinicola del terzo millennio”, organizzato dall’Osservatorio del Diritto Agroalimentare e Vitivinicolo.

L’evento vedrà la partecipazione di Riccardo Cotarella, Sergio Cimino e Jolanda Tinarelli, autori del libro “Strategia di mercato e gestione dell’impresa vitivinicola”. Il volume è focalizzato sull’impresa vitivinicola, pur affrontando temi e aspetti di carattere generale e di più ampio respiro, tra i quali la valorizzazione del personale e il passaggio generazionale.

Di seguito il programma dell’iniziativa, che sarà trasmessa sulla pagina YouTube e Facebook della rivista “Avvocati” e sulla pagina Facebook dell’ODAV.

Webinar “L’impresa vitivinicola del terzo millennio”

AUTORE: Chiara Santilli
DATA: 22 GEN 2021