Iniziative Imprese Associate

Presentazione della mostra “La Signorina di Gubbio alle Ceramiche Pucci di Umbertide”

Sabato 11 maggio alle ore 11 a Umbertide l’evento organizzato dalla Fondazione Poiesis, cofondata dall’azienda Idea-Re

La Fondazione Poiesis, che ha tra i propri soci fondatori l’azienda umbra Idea-Re, organizza un seminario di presentazione dell’esposizione di ceramica d’arte umbertidese “La Signorina di Gubbio alle Ceramiche Pucci di Umbertide”.

L’iniziativa, realizzata con il sostegno della Camera di Commercio dell’Umbria, si terrà sabato 11 maggio alle ore 11 al Cinema Metropolis, in Piazza Carlo Marx 6, c/o Fabbrica Moderna a Umbertide.

L’evento è gratuito. Maggiori informazioni e il catalogo delle opere esposte sono disponibili al seguente link.

AUTORE: Chiara Santilli
DATA: 07 MAG 2024