Iniziative Imprese Associate

Terni. Pernazza Group: acquisiti due importanti lavori edili

L'azienda ha ampliato le attestazioni Soa OG1 e OG2

Terni 29 marzo 2024 – Grazie a all’ampliamento delle attestazioni Soa OG1 e OG2, l’azienda di Terni Pernazza Group può concorrere alla realizzazione di edifici civili e industriali e al restauro di beni immobili sottoposti a tutela per importi fino a oltre cinque milioni di euro.

Roberto Pernazza

Pernazza Group è nato nel 1980 come azienda specializzata nella progettazione, realizzazione, manutenzione e gestione di impianti tecnologici ad uso civile e industriale, nonché di piccoli interventi di ristrutturazione edile. “Nel corso degli anni – ha spiegato Roberto Pernazza amministratore del Gruppo – abbiamo sempre cercato di individuare soluzioni innovative nel nostro principale settore: quello dell’impiantistica. Contemporaneamente, ci siamo impegnati ad ampliare all’edilizia pubblica e privata il nostro campo di attività. Oggi l’azienda è organizzata in due distinte divisioni: edilizia ed impiantistica i cui servizi sono rivolti sia a una clientela pubblica che privata”.

Detail of a modern wooden architecture in glued laminated timber on a blue cloudy sky

L’esperienza e la professionalità maturata nel corso della propria esperienza professionale hanno consentito a Pernazza Group di avere i requisiti per l’ampliamento della classificazione Soa attraverso la quale hanno recentemente acquisito due importanti appalti. Uno, a valere sul Pnrr, per la realizzazione del nuovo asilo nido di Narni Scalo in fase di costruzione e un altro per un intervento integrato di miglioramento sismico di un fabbricato di interesse storico-architettonico.

“Si tratta di lavori importanti – ha aggiunto Roberto Pernazza – che hanno richiesto un ampliamento dell’organico che è arrivato 125 collaboratori. Valorizzare e far crescere le persone che lavorano con noi è uno nei nostri principali obiettivi che cerchiamo di raggiungere coinvolgendo il personale nella vita aziendale e offrendo obbiettivi di crescita collettivi e individuali”.

 

 

AUTORE: Maria Luisa Grassi
DATA: 29 MAR 2024
TAGS: