Iniziative Imprese Associate

VETRYA :: Al via la Summer School 2019

VETRYA :: Al via la Summer School 2019

Tutto pronto per la nuova edizione della Summer School di Vetrya Academy, la scuola di innovazione del gruppo Vetrya, quotato in Borsa e leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digitali, applicazioni e soluzioni broadband.

Dopo il successo dello scorso anno, la Summer School 2019, che si terrà dal 2 al 6 settembre, sarà interamente dedicata al tema dell’Intelligenza Artificiale, coinvolgendo giovani neolaureati sotto i 30 anni, selezionati in base a criteri di merito. Tra i partecipanti le vincitrici dell’Hackathon “Un gioco da ragazze” realizzata in collaborazione con FIDAPA BPW Italy e i vincitori del Dock3 dell’Università Roma Tre.

Tra gli speaker Marco Bentivogli, Massimo Chiriatti, Dario Melpignano, Fabrizio Gorietti, Alfredo Raglio, Francesco Calabrò. Alle lezioni con i docenti e i leader dell’innovazione e ai laboratori in modalità learning by doing per sperimentare quanto appreso, realizzati in collaborazione con Microsoft, si alterneranno momenti conviviali, visite guidate a Orvieto per conoscere il territorio ed esperienze uniche come l’osservazione al telescopio della Luna, che si terrà il 6 settembre a partire dalle 20, nel corso dell’evento “Moonlight – A spasso per la luna” che concluderà la settimana.

AUTORE: Maria Luisa Grassi
DATA: 29 AGO 2019
TAGS:
Ricerca iniziative