Iniziative Imprese Associate

VETRYA rilascia il nuovo servizio video streaming per SuperTennis il canale video della Federazione Italiana Tennis

Orvieto, 16 luglio 2019 – Vetrya [VTY.MI], gruppo italiano leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband, rilascia per la Federazione Italiana Tennis, il nuovo servizio di video streaming distribution per il canale televisivo SuperTennis.

Attraverso l’impiego della piattaforma di distribuzione video e il Digital Asset Management Eclexia da oggi sarà possibile fruire della diretta live e di tutti i contenuti on demand del canale televisivo anche in simulcast streaming su supertennis.tv. Il servizio live e on demand sarà inoltre disponibile in piena mobilità tramite l’applicazione dedicata disponibile su Apple iOS e GooglePlay.

SuperTennis è visibile sul canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma SKY al canale 224 e sul numero 30 di Tivùsat.

AUTORE: Maria Luisa Grassi
DATA: 17 LUG 2019