Emergenza Coronavirus. Autodichiarazione per i conducenti: ecco i modelli

Nuovo modello per conducenti imprese estere

È​ disponibile on line il modello di autodichiarazione per gli spostamenti, modificato sulla base delle ultime misure adottate per il contenimento della diffusione del virus Covid-19.

MODELLO DICHIARAZIONI PER I CONDUCENTI PRIVATI

MODELLO DI DICHIARAZIONE VALIDO PER CONDUCENTI PROFESSIONALI ADDETTI ALL’AUTOTRASPORTO MERCI E VIAGGIATORI DIPENDENTI DA IMPRESE CON SEDE LEGALE NON IN ITALIA . Si allega, inoltre, la lista aggiornata dei Dipartimenti di prevenzione a cui il personale viaggiante di imprese con sede legale non in Italia deve comunicare il proprio ingresso nel territorio italiano.

Ricordiamo che tali disposizioni non si applicano al personale viaggiante – di qualunque nazionalità – appartenente ad imprese aventi sede legale in Italia.

Confindustria Umbria – Area Ambiente e Sicurezza – trasporti@confindustria.umbria.it
Dott. Dominici Tel. 0744/443418 – Dott. Di Matteo Tel. 075/5820227

DATA: 03 MAG 2020