Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Premio “Il Perugino artista ed imprenditore”

Martedì 16 aprile 2024 alle ore 16 – Teatro Collegio di Merito della Sapienza, Fondazione ONAOSI

Si terrà martedì 16 aprile alle ore 16 al Teatro Collegio di Merito della Sapienza della Fondazione ONAOSI a Perugia, l’edizione 2024 del Premio “Il Perugino artista ed imprenditore”, organizzato dall’Associazione Nazionale per lo Studio dei Problemi del Credito – ANSPC, con il sostegno di Fondazione Perugia e UniCredit.

Il Premio viene assegnato a personalità, nazionali e internazionali, che, richiamando la figura di Pietro Vannucci, detto il Perugino, abbiano manifestato particolari doti di creatività e capacità realizzatrici, dando un contributo alla esaltazione dei più significativi e nobili valori, economici e sociali, del Paese.

In allegato è disponibile il programma dell’evento, che vedrà tra i premiati il Presidente di Confindustria Umbria Vincenzo Briziarelli, che avrà come laudator il Vicepresidente e AD di Medusa Film SpA Giampaolo Letta, e il Presidente di Saci Industrie SpA Antonio Campanile, che avrà come laudator il Vicepresidente della Regione Umbria Roberto Morroni.

Per partecipare occorre inviare una mail a: info@anspc.it

AUTORE: Organizzazione
DATA: 10 APR 2024