Presentazione Rapporto Cyber Index PMI

Mercoledì 7 febbraio 2024 alle ore 15.30 – sede Confindustria Umbria, Perugia

Come previsto dall’Accordo siglato tra Confindustria nazionale, l’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale, Generali e l’Osservatorio Cybersecurity & Data Protection della School of Management del Politecnico di Milano per promuovere la cultura della sicurezza informatica tra le imprese, è stata avviata la seconda edizione del Rapporto “Cyber Index PMI”, l’indice che misura il livello di cultura e consapevolezza del rischio Cyber nelle piccole e medie imprese italiane.

Nell’ambito delle iniziative volte a promuovere una maggiore consapevolezza sui temi della Cybersecurity, Confindustria e Generali presentano il Rapporto Cyber Index PMI con il contributo scientifico degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano e la partnership istituzionale dell’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale.

L’incontro si terrà mercoledì 7 febbraio alle ore 15.30 nella sede di Confindustria Umbria a Perugia.

L’iniziativa vuole essere un momento formativo e di confronto operativo sulle principali minacce che possono colpire gli asset patrimoniali e produttivi aziendali.

In allegato il programma dettagliato.

ISCRIVITI ALL’EVENTO

AUTORE: Organizzazione