Seminario “Credito alle imprese – Equilibrio tra finanziamento alternativo e strumenti di mitigazione del rischio dei finanziamenti bancari”

Giovedì 18 aprile 2019 ore 15 sede Confindustria Umbria - Foligno

Trasmettiamo il programma e la scheda di adesione del seminario “Credito alle Imprese – Equilibrio tra finanziamento alternativo e strumenti di mitigazione del rischio dei finanziamenti bancari” che si terrà il prossimo 18 aprile alle ore 15 presso la sede di Confindustria Umbria a Foligno in Corso Cavour 9.

Nel corso dell’iniziativa saranno illustrati, con esempi concreti, due principali strumenti di finanza alternativa, analizzando l’effetto che determinano nei confronti delle imprese.

La partecipazione deve essere comunicata entro martedì 16 aprile a organizzazione@confindustria.umbria.it.

AUTORE: Organizzazione
DATA: 16 APR 2019