Servizi per la disinfezione e sanificazione di ambienti. Convenzione con Edilizia e Servizi

Offerta riservata ai titolari di Confindustria Umbria Card e alle aziende associate

L’azienda Edilizia e Servizi con sede a Bevagna, ha maturato da anni una grande e professionale esperienza nel settore delle pulizie, in particolar modo è abilitata a svolgere Disinfezione e Sanificazione nei luoghi di lavoro.

L’utilizzo di macchinari di ultima generazione certificati sia a livello nazionale che internazionale, impiegati anche in ambito ospedaliero per rendere immediatamente sanificata l’area di intervento, permette di automatizzare i Servizi di Disinfezione e Sanificazione dei luoghi di lavoro e, di conseguenza, il risparmio di tempo nel rispondere alle richieste dei clienti e ottenere un grande risparmio di risorse da parte delle aziende.

Novità importante: il Servizio di Disinfezione e Sanificazione dei monoblocchi prefabbricati di ogni tipo e tipologia uso cantiere.
Questo Servizio può essere personalizzato nei tempi e nei modi, affinché il cliente ottenga un risultato sia in termini economici che in termini di garanzia.

OFFERTA IN CONVENZIONE

SCONTO riservato ai SOCI CONFINDUSTRIA UMBRIA: 15% su listino

Per maggiori informazioni e per richiedere il listino prezzi:

Giuseppe Russo
www.ediliziaeservizi.it https://www.facebook.com/ediliziaeservizirusso/