• Homepage
  • > Marketing e Relazioni con gli associati

Marketing e Relazioni con gli associati

L’Area Marketing cura il confronto ed il rapporto con gli Associati per rafforzare e consolidare il senso di appartenenza e la collaborazione tra le singole aziende e l’Associazione favorendo la migliore fruizione dei servizi associativi affinché possa trovare la risposta più indicata alle proprie esigenze.

Opera, inoltre, per promuovere i servizi di Confindustria Umbria nei confronti delle imprese non ancora associate. L’Area gestisce inoltre un pacchetto di convenzioni, stipulate allo scopo di garantire agli Associati concrete opportunità di risparmio su servizi di interesse generale, quali trasporti, telefonia, ricerca di personale, viaggi etc.

Giammarco Urbani
Delegato Marketing
Giammarco Urbani

Servizi

• Promozione e gestione rapporti con aziende associate in collaborazione con le diverse aree di servizio
  • Adesione di nuove aziende
  • Gestione delle Convenzioni
Alessio Lilli
Coordinatore
Alessio Lilli

La nostra mission

Missione di Confindustria Umbria è l’affermazione del valore dell’industria come fattore di sviluppo per il territorio e per la comunità regionale.

Unisciti a noi

L'area Marketing Associativo è a disposizione di tutte le imprese che sono interessate a conoscere meglio l'associazione e le sue attività o a farne parte.

Sistema Confindustria

Confindustria Umbria si articola in diversi gruppi per venire incontro alle esigenze di ogni azienda.