Area Organizzazione e Sviluppo Associativo - Marketing

Foto Gianmarco Urbani
Delegato Marketing
Gianmarco Urbani

L'Area Marketing cura il confronto ed il rapporto con gli Associati per rafforzare e consolidare il senso di appartenenza e la collaborazione tra le singole aziende e l'Associazione favorendo la migliore fruizione dei servizi associativi affinché possa trovare la risposta più indicata alle proprie esigenze.

Opera, inoltre, per promuovere i servizi di Confindustria Umbria nei confronti delle imprese non ancora associate. L'Area gestisce inoltre un pacchetto di convenzioni, stipulate allo scopo di garantire agli Associati concrete opportunità di risparmio su servizi di interesse generale, quali trasporti, telefonia, ricerca di personale, viaggi etc.

Servizi

• Promozione e gestione rapporti con aziende associate in collaborazione con le diverse aree di servizio
  • Adesione di nuove aziende
  • Gestione delle Convenzioni

Referenti

Foto Cilian Roberto Fani O’Broin
Responsabile Area Organizzazione e Sviluppo Associativo
Cilian Roberto Fani O’Broin
T. 075 5820240 - C. 335 8702912
fani@confindustria.umbria.it
Foto Alessio Lilli
Alessio Lilli
T. 075 5820228
lilli@confindustria.umbria.it
Foto Chiara Bartoccioli
Segreteria Marketing
Chiara Bartoccioli
T. 075 5820266 - C. 334 6780725
bartoccioli@confindustria.umbria.it

La nostra mission

Missione di Confindustria Umbria è l’affermazione del valore dell’industria come fattore di sviluppo per il territorio e per la comunità regionale.

Come associarsi

L'area Marketing Associativo è a disposizione di tutte le imprese che sono interessate a conoscere meglio l'associazione e le sue attività o a farne parte.

Sistema Confindustria

Confindustria Umbria si articola in diversi gruppi per venire incontro alle esigenze di ogni azienda.