Spoleto e Valnerina

Foto Alberto Maria Zuccari
Alberto Maria Zuccari
Qfp

Alberto Zuccari ha fondato nel 2002, insieme al socio Roberto Mazzetto, QFP srl (Quality For Passion) azienda specializzata in servizi e sistemi dedicati alla scansione 3D. Nel corso degli anni l’azienda è cresciuta, soprattutto al nord, e si è ulteriormente specializzata in servizi e sistemi di misura 3D senza contatto e robotizzati. Ad oggi l’azienda ha installato impianti di misure 3D e controllo in vari stabilimenti delle principali aziende italiane ed in diverse aziende straniere come Stellantis, Lamborghini, Leonardo, Faurecia, Valeo, Tiberina.

VICE PRESIDENTE

Laura Tulli – Tulli Acque Minerali

COMPONENTI CONSIGLIO DIRETTIVO

Fabio Chiavari – Chiavari
Antonella Filiani – Coo.Be.C.
Giacomo Filippi Coccetta – Fabiana Filippi
Federico Fumo – Laboratori Effe
Michele Ginobri – Meccanotecnica Umbra
Gianluca Magrini – Tecnomeccanica Magrini
Maria Flora Monini – Monini
Vincenzo Rossi – Valle Umbra Servizi
Sante Tulli – RE.RI.T.
Paolo Zuccari – Hotel San Luca

La nostra mission

Missione di Confindustria Umbria è l’affermazione del valore dell’industria come fattore di sviluppo per il territorio e per la comunità regionale.

Unisciti a noi

L'area Marketing Associativo è a disposizione di tutte le imprese che sono interessate a conoscere meglio l'associazione e le sue attività o a farne parte.

Sistema Confindustria

Confindustria Umbria si articola in diversi gruppi per venire incontro alle esigenze di ogni azienda.