Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

TURN Urban Re-Generation Terni-Narni, primo distretto industriale italiano per lo sviluppo sostenibile

Giovedì 18 gennaio alle ore 10, nella sede di Confindustria Umbria a Terni, presentazione dei risultati del progetto e consegna dell’attestato ISO 37101

Prestigioso traguardo per il network di imprese di TURN Urban Re-Generation Terni-Narni, promosso da Confindustria Umbria, dalla sua Sezione di Terni e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni, che, primo in Italia, ha conseguito la certificazione ISO 37101 “Gestione sostenibile delle comunità”.

I dettagli di questo importante riconoscimento, che attesta l’impegno delle aziende partner del progetto nella promozione di condizioni favorevoli allo sviluppo sostenibile del territorio, saranno illustrati giovedì 18 gennaio alle ore 10 nella sede di Terni di Confindustria Umbria, in via Adriano Garofoli 13-15.

All’iniziativa interverranno il Presidente e il Vicepresidente di Confindustria Umbria, Vincenzo Briziarelli e Giammarco Urbani, il Presidente della Sezione Territoriale Terni di Confindustria Umbria Riccardo Morelli, il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni Luigi Carlini e Paolo Tondi, Direttore commerciale di Bureau Veritas Italia, ente che ha curato il percorso certificativo. La conferenza sarà moderata dal Direttore Generale di Confindustria Umbria Simone Cascioli.

In occasione dell’incontro sarà consegnato l’attestato di certificazione ISO 37101.

TURN è un network di 31 aziende che si confrontano sulle buone pratiche implementate in materia di sostenibilità, favorendone la replicazione da azienda ad azienda.

Area Comunicazione Confindustria Umbria
Maria Luisa Grassi
075.5820253
335.5691928
grassi@confindustria.umbria.it

Chiara Santilli
075.5820221
366.6650427
santilli@confindustria.umbria.it

ALLEGATI

Nessun allegato presente.

AUTORE: Comunicati Stampa
DATA: 12 GEN 2024
TAGS:
Ricerca notizie