Umbria Business School: “AI and Disruptive Technologies” con Alberto Mattiello

Venerdì 14 giugno 2024 ad Assisi

Prosegue l’impegno di Umbria Business School sul tema dell’Intelligenza Artificiale e le sue implicazioni strategiche nelle imprese del territorio.

Venerdì 14 giugno, direttamente da Miami in Florida, in esclusiva per Umbria Business School, Alberto Mattiello sarà ad Assisi per parlare di “AI and Disruptive Technologies”.

Alberto Mattiello è esperto di innovazione tecnologica e di intelligenza artificiale, autore, imprenditore, lecturer in diversi atenei, tra cui l’Imperial College Of London e l’Università Bocconi di Milano, e speaker internazionale con oltre 400 eventi in oltre 25 Paesi.

Il percorso, che fa parte della quarta edizione del Programme for Leadership Development”, si concentrerà su come l’intelligenza artificiale e altre tecnologie emergenti stiano generando un vero e proprio cambio di paradigma nel mondo aziendale.

Durante il corso i partecipanti esploreranno le strategie che le imprese possono implementare per adattarsi e crescere in questo nuovo contesto e apprenderanno, attraverso case studies e approcci pratici, come sfruttare queste tecnologie per innovare, rimanere competitivi e gestire efficacemente il cambiamento.

Per maggiori informazioni sul percorso visita il sito www.umbriaschool.it o contatta Maria De Fazio ai seguenti riferimenti: T. 075582741; formazione@umbriaschool.it.

Guarda il video della precedente edizione

AUTORE: S.F.C.U.
DATA: 15 MAG 2024