Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Umbria Business School lancia il nuovo corso executive “Pensiero Critico, Problem Solving e Decision Making” con Andrea Sales

Giovedì 28 marzo 2024 alle ore 9 - sede Confindustria Umbria, Perugia

Stimolare le risorse personali necessarie per sviluppare capacità analitiche e valutative, migliorare la capacità di risoluzione dei problemi e favorire la generazione di pensieri efficaci per individuare le scelte più funzionali.

Sono questi i principali obiettivi del nuovo percorso executive di Umbria Business School Pensiero Critico, Problem Solving e Decision Making”.

Docente del percorso sarà Andrea Sales, Psicologo e psicoterapeuta, Professore presso l’Università degli Studi di Padova, consulente e opinionista in diverse reti televisive e radiofoniche nazionali.

Il corso che si rivolge a imprenditori, manager, dirigenti, responsabili aziendali e a tutti professionisti che intendono migliorare le proprie capacità di Problem Solving e Decision Making, si terrà giovedì 28 marzo, dalle 9 alle 18, nella sede di Confindustria Umbria a Perugia.

Per maggiori informazioni sul percorso visita il sito www.umbriaschool.it  o contatta Maria De Fazio ai seguenti riferimenti: T. 075582741formazione@umbriaschool.it.

ALLEGATI

Nessun allegato presente.

AUTORE: S.F.C.U.
DATA: 07 MAR 2024
TAGS:
Ricerca notizie