Workshop. Formazione. Ambiente, innovazione e sostenibilità: le opportunità per le imprese

Mercoledì 29 maggio alle ore 15 Auditorium Figc-Lnd - Perugia

Obr Umbria, l’articolazione regionale di Fondimpresa, il fondo paritetico per la formazione continua costituito da Confindustria, Cgil, Cisl e Uil, organizza un convegno dedicato ai temi della formazione in ambito ESG in programma mercoledì 29 maggio alle ore 15 nell’Auditorium Figc-Lnd a Perugia in strada di Prepo, 1.

L’iniziativa ha l’obiettivo di promuovere la formazione continua come fattore strategico di competitività per le imprese. A tal fine saranno illustrate le modalità per poter usufruire delle opportunità offerte da Fondimpresa che finanzia, tramite piani formativi, la formazione dei lavoratori sulla base dei fabbisogni specifici delle aziende.

Un focus particolare sarà dedicato alla Direttiva CSRD (Corporate Sustainability Reporting Directive) che amplia il numero di aziende tenute a redigere il Report di Sostenibilità introducendo nuovi obblighi di rendicontazione.

Il programma completo dell’iniziativa è disponibile in allegato.

È già possibile registrarsi qui:

ISCRIVITI ALL’EVENTO

AUTORE: Organizzazione