Concorso “Best performer dell’economia circolare”: al via la nuova edizione

E' possibile partecipare fino al 31 marzo 2021

È possibile candidarsi per la terza edizione (2020-2021) del concorso nazionale dedicato alle aziende best performer dell’economia circolare.

Il concorso, ideato da Confindustria con il supporto di 4.Manager, ha l’obiettivo di valorizzare e premiare le imprese che maggiormente hanno saputo implementare le opportunità di business offerte dal modello economico circolare, in relazione alle diverse fasi del ciclo di vita (dall’approvvigionamento al recupero e riciclo).

Fino al 31 marzo 2021 tutte le imprese possono candidarsi compilando il questionario online.

Anche le aziende che hanno partecipato alle precedenti edizioni del concorso, ad eccezione delle vincitrici, possono candidarsi con il vincolo di evidenziare gli sviluppi o le evoluzioni nel frattempo intervenute sui progetti di circolarità in precedenza candidati, oppure presentando nuovi progetti di circolarità.

Nell’ultima edizione del concorso, Confindustria Umbria è risultata prima classificata tra le Associazioni territoriali con 13 aziende partecipanti.

Tutti i dettagli sono disponibili a questo link.

Area Ambiente, Sicurezza e Trasporti – ambiente@confindustria.umbria.it
Andrea Di Matteo – T. 075 5820227 – C. 335 1215606 – dimatteo@confindustria.umbria.it
Andrea Dominici – T. 0744 443418 – C. 338 6278499 – dominici@confindustria.umbria.it

AUTORE: Ambiente e Sicurezza