Confindustria Connext 2019: il primo evento di partenariato industriale

Una piazza virtuale e fisica per far crescere le imprese e creare occasioni di business. Milano 7-8 febbraio 2019

Confindustria Connext,  in programma a Milano il 7 e 8 Febbraio 2019, è la prima iniziativa di partenariato associativo di Confindustria, un evento espositivo di networking rivolto a tutte le aziende. Quattro driver di sviluppo e due giorni di incontri per mettere insieme le eccellenze imprenditoriali, fare rete e creare occasioni di crescita attraverso nuove occasioni di business. Connext, che si inserisce nel piano strategico della presidenza Boccia, e ha l’obiettivo di mettere in rete piccole e grandi realtà industriali del nostro Paese e irrobustire un percorso di crescita in logica di filiera sia verticale che orizzontale, incrociando i temi dell’innovazione. Non sarà solo una piazza fisica ma anche una piattaforma virtuale, che accompagnerà tutto il cammino che inizia oggi e vivrà anche successivamente all’evento di Milano che si svolgerà al MiCo Milano Convention Centre. Un marketplace digitale dove le imprese potranno entrare e continuare a scambiarsi progetti, conoscenza ed esperienze.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione:
Area Marketing Confindustria Umbria – marketing@confindustria.umbria.it

DATA: 16 GEN 2019