Fondimpresa: ripartita la formazione in presenza

Determina 8 giugno 2020

Con determina del Direttore Generale di Fondimpresa, condivisa e approvata dal Consiglio di Amministrazione, è stata deliberata a partire dalla giornata dell’8 giugno 2020, la fine della sospensione di tutte le attività formative con la modalità aula frontale e la contestuale ripresa, nel rispetto delle disposizioni e dei protocolli di sicurezza emessi in relazione all’emergenza COVID-19 (protocollo Confindustria / CGIL-CISL-UIL), di tutte le attività formative con le modalità previste negli Avvisi e nei relativi allegati.

Prevista anche la possibilità di convertire fino al 31 dicembre 2020 per i piani presentati e/o finanziati entro il 31 agosto 2020 le attività formative previste, nel rispetto delle disposizioni delle Linee Guida degli Avvisi, in modalità di aula frontale, di coaching e di action learning in modalità videoconferenza.

Si invita a prendere visione del testo integrale della determina, disponibile in allegato e consultabile nel sito di Fondimpresa.

L’OBR Umbria resta a disposizione per qualunque necessario chiarimento all’indirizzo mail obrumbria@fondimpresa.onmicrosoft.com

AUTORE: OBR - Umbria
DATA: 09 GIU 2020