Assemblea ordinaria e straordinaria Confindustria Perugia. Martedì 21 maggio ore 15.30

E’ in programma martedì 21 maggio alle 15.30 nella sede di Confindustria Perugia in via Palermo, 80/A l’Assemblea ordinaria e straordinaria delle imprese associate a Confindustria Perugia che saranno chiamate ad approvare la nascita di un unico organismo assocaitivo regionale.

Il Progetto di fusione  delle Associazioni di Perugia e Terni in Confindustria Umbria rappresenta una tappa  importante per la vita di Confindustria che porterà alla creazione di un soggetto associativo unico a dimensione regionale, capace di esercitare l’azione di rappresentanza sulla base di una visione unitaria del territorio, facendo fare un salto di qualità al sistema in termini di capacità propositiva e di autorevolezza nel confronto con le istituzioni locali.

Oltre a tale obiettivo, il Progetto di regionalizzazione si propone di accentrare i servizi che meglio si prestano ad essere prodotti a livello regionale e di ottimizzare i costi ed elevare gli standard qualitativi dei servizi stessi, in modo da rispondere meglio alle esigenze delle imprese associate che – soprattutto in questo momento – devono avere al proprio fianco una Associazione sempre più efficiente.

Per ogni maggiore informazione e per inviare la propria adesione: assemblea2013@confindustria.umbria.it