Confindustria presenta i sevizi alle imprese. Incontro con le aziende dell’Alta Valle del Tevere

Nell’ambito del “Progetto fidelizzazione” avviato da Confindustria Perugia che mira a far avere alle aziende associate un maggior beneficio dall’appartenenza a Confindustria, mediante una sua maggiore vicinanza, mercoledì 13 giugno, dalle 15.30 alle 18.00, presso il Centro Servizi in via Vittorini 23, Cerbara verranno illustrate dai funzionari dell’Associazione le opportunità del momento per le imprese.

Saranno quindi presentati in maniera sintetica gli incentivi disponibili, i Bandi aperti, le iniziative per l’internazionalizzazione, le misure per la formazione, e quanto può adesso essere di particolare interesse.