Confindustria Umbria Servizi Innovativi a Todi AppyDays con uno spazio di co-working

StampaA sostenere la prima edizione di Todi AppyDays (25-28 settembre 2014) sono anche Confindustria Umbria e la sua Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici che rappresenta circa 200 imprese associate che si occupano di Ict, consulenza, ricerca&sviluppo, marketing, telecomunicazioni e engineering.

Confindustria gestirà uno spazio di co-working durante i quattro giorni della manifestazione che sarà allestito nell’area dei Voltoni situati nella centralissima Piazza del Popolo a Todi.

Durante tutti i giorni della manifestazione l’area di co-working sarà sempre presidiata dai rappresentanti delle aziende che incontreranno  gli sviluppatori di App che operano o intendono operare in Umbria. Ciascuno di loro avrà l’opportunità di presentare i propri lavori o i propri progetti. Seguirà una selezione delle idee più innovative e originali i cui creatori avranno la possibilità di svolgere un periodo di stage i uno o più aziende umbre del settore.

Gli sviluppatori che volessero presentare il proprio progetto di app possono scrivere una mail a: organizzazione@confindustria.umbria.it