Fai conoscere la tua azienda. Un successo la giornata di incontro tra le imprese umbre

Save The Date def_internositoUna occasione per far conoscere tra di loro e all’esterno le imprese dell’Umbria. È nata con questo intento l’iniziativa “Fai conoscere la tua aziende-Vieni a conoscere le nostre aziende” organizzata da Confindustria Umbria, in collaborazione con il Club della Ricerca, ideata per sostenere una reciproca conoscenza tra le realtà economico-imprenditoriali del territorio e per verificare opportunità di collaborazioni.

Nel pomeriggio di giovedì 29 ottobre 2015 dalle 14 alle 20 al Palaeventi del teatro Lyrick di Assisi, le 175 aziende che hanno aderito all’iniziativa come espositori e che rappresentano tutti i principali settori produttivi umbri, hanno avuto uno spazio a disposizione per presentare la propria produzione o i propri servizi e per incontrare altre aziende, potenziali clienti e fornitori.

L’iniziativa è nata per rispondere all’esigenza crescente manifestata dalle aziende di poter avere delle occasioni di contatto e di confronto.

Oltre alle aziende saranno presenti alcuni dipartimenti dell’Università degli Studi di Perugia, enti di ricerca (Cnr e Infn) e istituti di credito (Casse di Risparmio dell’Umbria e Cassa di Risparmio di Orvieto), enti e associazioni.

L’iniziativa è stata un successo oltre le aspettative, Confindustria Umbria quindi sta già pensando all’edizione del prossimo anno per puntare a contatti per l’internazionalizzazione e a collaborazioni con le Associazioni territoriali di Confindustria delle regioni limitrofe.

Consulta l’elenco delle aziende espositrici

Scarica save the date 29 ottobre

Mappa Palaeventi e indice espositori