Festa di Scienza e Filosofia. Foligno 14-17 aprile 2016

FestadellaScienza_slideConfindustria Umbria con il Club per Ricerca e l’Innovazione collaborano quest’anno con la Festa di Scienza e Filosofia in programma a Foligno dal 14 al 17 aprile 2016.

All’interno della manifestazione alcuni prestigiosi relatori saranno a disposizione degli imprenditori per incontri ristretti.

Si tratta di una occasione per incontrare personalità di grande rilievo in campo accademico e scientifico che offrono con il loro lavoro un contributo importante allo sviluppo tecnologico e all’innovazione.

Qui di seguito il calendario degli appuntamenti:

Venerdì 15 aprile – ore 9.00 Prof. Roberto Battiston Presidente Agenzia Spaziale Italiana, Sala delle conferenze della Banca di Credito di cooperativo di Spello e Bettona a Spello.

Venerdì 15 aprile – ore 16.00 Prof. Massimo Inguscio, Presidente CNR, Sala del Consiglio Comunale di Foligno.

Venerdì 15 aprile – ore 15.00 Prof. Nicolò D’Amico, Presidente Istituto Nazionale di Astrofisica, , Sala della Calamita cosmica, Ex Chiesa S.S. Trinità in Annunziata a Foligno.

Domenica 17 aprile – ore 9.30 Prof. Fernando Ferroni, Presidente dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare Sala del Consiglio Comunale di Foligno.

Gli imprenditori che fossero interessati a questi incontri possono scriverci a: organizzazione@confindustria.umbria.it o al numero 075.5820253