Le imprese del Polo Aerospaziale dell’Umbria al Farnborough International Airshow

Sono 12 le aziende del Polo Aerospaziale dell’Umbria che hanno partecipato al Farnborough International Airshow che si è svolto dal 9 al 15 luglio 2012. Le imprese presenti al salone inglese sono state: Angelantoni Test Technologies, Bimal Testing Machines, Co.Me.Ar, F.lli Canalicchio, Fomap, Fucine Umbre, NCM, OMA, OMM, QFP, Scocchetti, Umbra Cuscinetti.

Farnborough International Airshow è la manifestazione internazionale di livello mondiale dedicata all’aerospazio e alla difesa con cadenza biennale. E’ prevista la partecipazione di oltre 1.400 espositori operanti nell’aerospazio, difesa, spazio e sistemi di sicurezza.

La presenza al trade show inglese, rappresenta, per la delegazione umbra, una vetrina mondiale che permette sia di consolidare i rapporti avviati durante le precedenti manifestazioni, sia di intraprendere future collaborazioni.