Nasce Umbria Star Pet. Giardini crea il pet food “Made in Umbria”

Da un’idea di eccellenza anche nel pet food nasce “Umbria Star Pet”, il “Made in Umbria” per animali da compagnia e d’affezione ideato da Giardini spa di castiglione del lago, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di alimenti per tutti gli animali. Il progetto di Giardini sarà attivo in tutti i principali negozi del Centro Italia entro il mese di marzo e nasce dalla filosofia che concilia territorialità, genuinità, tradizione.

Umbria Star Pet consentirà alle produzioni locali, che costituiscono la maggioranza dell’intera linea, di aver un’identità condivisa e ben riconoscibile soprattutto al di fuori del territorio regionale. L’obiettivo dell’iniziativa è raggiungere già quest’anno migliaia di quintali di corrispondente giro d’affari.
Con questo progetto si introduce un nuovo filone capace di dare all’Umbria nuovo valore da associare a tutti quegli alimenti specialmente per i “migliori amici dell’uomo”.
Umbria Star Pet sarà presentata ad Agriumbria, presso Umbria Fiere a Bastia Umbra, dal 31 marzo al 2 aprile prossimi. Lo stand di riferimento è il n. 30 del padiglione 8.

Umbria Star Pet si avvarrà anche del Bollino di Provenienza del Trasimeno, nella categoria Servizi che caratterizza i soggetti che offrono le migliori produzioni attraverso un’accurata selezione tra i fornitori reputati più affidabili e credibili in un dato settore.

Per ulteriori informazioni: email@giardinispa.it – 075.959342