Perchè la Nostra Presenza su Internet

Noi non realizziamo pagine Web per terzi, non vendiamo accessi Internet e non vendiamo spazi Web.

Con il nostro sito Web intendiamo:

• Fornire agli associati servizi tramite Internet
    Dal punto di vista dell’associazione, quest’ultima iniziativa risponde ad una scelta operativa e strategica finalizzata essenzialmente all’innovazione sul versante dei servizi. Nell’attuale contesto competitivo, il ruolo di un’associazione imprenditoriale e’ proprio quello di un crescente supporto alle imprese sul versante strategico dei servizi, della consulenza, degli strumenti informativi e delle nuove tecnologie.
  • Promuovere e far conoscere l’immagine produttiva della nostra Regione
  • Puo’ essere questo uno degli strumenti per la diffusione organica a livello nazionale ed internazionale del sistema industriale presente nella  nostra Regione.
  • Promuovere e far conoscere l’immagine turistica della nostra regione
    Per contribuire alla crescita imprenditoriale delle imprese turistico-alberghiere dell’Umbria.

Per un ulteriore approfondimento:
‘INTERVENTO DEL PRESIDENTE FAUSTO MARIA PASCOLETTI IN OCCASIONE DELLA CONFERENZA STAMPA SU: “ACCORDO ASSINDUSTRIA PERUGIA E UNIVERSITA’ DI PERUGIA PER L’ACCESSO ALLA RETE INTERNET”  –   INTERVENTO DEL PRESIDENTE FAUSTO MARIA PASCOLETTI IN OCCASIONE DELLA CONFERENZA STAMPA SU: “ACCORDO ASSINDUSTRIA PERUGIA E UNIVERSITA’ DI PERUGIA PER L’ACCESSO ALLA RETE INTERNET”  –   Perugia, 11 ottobre 1995