Pmi day 2012. La scuola incontra le imprese di Confindustria

Si è svolta il 23 novembre 2012  la terza edizione del PMI DAY: Progetto nato nel 2010 nell’ambito di Confindustria ed organizzato dalla Piccola Industria Nazionale in collaborazione con tutte le Associazioni del territorio, con l’obiettivo di valorizzare il ruolo e la forza che la Piccola e Media Impresa esercita nella società italiana.

Le imprese che quest’anno hanno aderito sono state: Archimede Solar Energy (Massa Martana), Cerasa Mechanics (Petrignano di Assisi), Gds-Sirci (Gubbio) Ipi (Pierantonio), Marchetti (Città della Pieve), Tecnocarta (Bettona), Umbria Gas (Santa Maria degli Angeli) e Urbani Tartufi (Spoleto).

Mentre gli istituti superiori sono: Istituto Tecnico per Geometri Pascal-Di Cambio di Perugia, Ipsia di Spoleto, Ite-Ipsia Gattapone di Gubbio, Ipc e Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci di Umbertide, Istituto Tecnico Economico A.Capitini-Vittorio Emanuele II di Perugia e dell’Istituto per l’istruzione superiore della Valdichiana (Chiusi).

Servizio Tg regionale Rai dell’Umbria di domenica 25 novembre edizione delle 14