Renzo Piano sceglie Verto Group

Il connubio tra Verto Group e la traduzione di materiale legato all’architettura ed al design si arricchisce di un testimonial d’eccezione: lo Studio Renzo Piano, e l’omonima fondazione. Il celebre architetto e l’ente no-profit coordinato dalla figlia Lia Piano, dedicato alla ricerca e studio nel campo dell’architettura, hanno scelto come partner linguistico l’azienda umbra Verto Group Srl.

E’ on line, infatti, la versione inglese e francese del sito dello Studio di architettura e della Fondazione Renzo Piano tradotta integralmente da Verto Group.

Un progetto importante che ha potuto contare sulla collaborazione diretta con Lia Piano per interpretare appieno lo spessore ed il senso dei testi nonché l’elevata specificità terminologica per trasmettere i giusti concetti.

Un lavoro ricco di insidie, dunque, ma allo stesso tempo estremamente affascinante e stimolante che ha permesso, a Verto Group, di dimostrare il proprio ruolo chiave nel rendere correttamente in una lingua straniera il complesso linguaggio dell’architettura e del design.