Trofeo Vitakraft gara di golf dog friendly

Gara di Golf Trofeo Vitakraft_NotiziarioNovità assoluta al Golf Club Perugia: domenica 21 maggio si svolgerà il “Trofeo Vitakraft”, una gara di golf “dog friendly”. Per la prima volta, infatti, i giocatori potranno prendere parte alla competizione con i propri cani al seguito.  L’eccezionale evento è organizzato dallo storico Golf Club di Perugia in collaborazione con Vitakraft, azienda leader nella produzione di alimenti e accessori per animali da compagnia e con il Centro Martinelli X-Center School che da anni si occupa di educazione e addestramento cinofilo.

La giornata prenderà il via alle ore 8:00 con l’inizio della gara di golf, 18 buche Stableford hcp 3 categorie. I cani saranno i benvenuti sia in campo che nella Club house. Dalla tarda mattinata in poi è previsto l’inizio del rientro dei giocatori con i loro amici a quattro zampe per i quali è in programma una gustosa accoglienza.

Il pomeriggio, a partire dalle ore 16:30, sarà possibile assistere ad una dimostrazione di educazione cinofila e di agility dog a cura del Centro Martinelli.

Puro divertimento, poi, con l’esibizione di disc dog con Riccardo Vignali, un vero e proprio campione e performer, che, con il frisbee ed il suo cane, sarà  protagonista di un’esibizione che lascerà tutti a bocca aperta! Lanci, recuperi e spettacolari acrobazie davvero da non perdere.
A seguire le premiazioni della gara di Golf Trofeo Vitakraft.

Durante tutta la giornata gli istruttori del Centro Martinelli saranno a disposizione degli ospiti  pronti a rispondere a dubbi e curiosità su come educare i nostri amici a 4 zampe per rendere ancora più piacevole la convivenza con loro.

Allo stand Vitakraft, invece, sarà possibile ricevere premi golosi per il proprio cane ed avere informazioni sul vastissimo assortimento di prodotti Vitakraft.

Le iscrizioni per prendere parte alla gara di golf Trofeo Vitakraft chiuderanno sabato 20 alle ore 13.
Domenica l’ingresso al Golf Club Perugia di S.Sabina sarà aperto a tutti i curiosi che vorranno seguire la manifestazione e trascorrere una bella giornata all’aria aperta.