Web Marketing e social network. Formazione gratuita per le aziende. 29 aprile ore 15

Internet e marketing sul Web come occasioni di business e come elementi da sfruttare nella crescita di una realtà aziendale. Dalle pmi alle grandi società. Su questi aspetti si fonda, anche nel 2014, il tour della formazione dedicata al web marketing promosso da GT Idea.

Perugia è una delle dodici città italiane in cui si svolgerà la giornata formativa gratuita in programma martedì 29 aprile a partire dalle 15 nella sede di Confindustria Umbria in via Palermo 80/A a Perugia. Per il secondo anno consecutivo, infatti, Perugia, grazie alla collaborazione fra GT Idea e Confindustria Umbria, torna ad ospitare un GT Study Day dopo il successo dell’edizione 2013.

Gli interventi della giornata saranno curati da Cosmano Lombardo, direttore di GT Idea e da Giorgio Taverniti, fondatore della Community GT e dell’omonimo Forum GT, che oggi conta oltre 100mila utenti attivi.

Al centro dell’attenzione i diversi aspetti del Search Marketing, – il marketing che riguarda i motori di ricerca -, con l’obiettivo di fornire spunti, tecniche e strategie utili all’attività economica delle piccole e medie imprese umbre.

Il tour proseguirà il 10 maggio a Torino. A questi appuntamenti si aggiungeranno altre due importanti occasioni di formazione per gli addetti ai lavori: la terza edizione del Festival del Web Marketing e il nono Convegno Nazionale sul Search Marketing.