Workshop. Cisco Impresa 4.0: percorsi concreti di digitalizzazione. 15 novembre

La rivoluzione digitale applicata all’Industria. Si parlerà di questo nel seminario “Cisco Impresa 4.0: percorsi concreti di digitalizzazione”, in programma mercoledì 15 novembre 2017 a partire dalle ore 15.00 nella sede di Confindustria Umbria, in via Palermo 80, a Perugia.

L’evento, rivolto a imprenditori, direttori aziendali, responsabili di produzione e IT manager, è organizzato da Confindustria Umbria, Umbria Digital Innovation HubCisco (leader mondiale nei settori del networking e dell’IoT in campo industriale) e dalla startup K-Digitale. Il seminario sarà occasione per fare il punto sullo stato d’arte della digitalizzazione in Italia e in Umbria. Casi di successo raccontati dalle imprese che hanno già avviato un percorso di digitalizzazione saranno al centro dei lavori. Sotto la lente anche opportunità e agevolazioni messe in campo dal Piano Nazionale Industria 4.0 per consentire alle imprese di investire sia in beni strumentali e tecnologie, sia in formazione, aspetti strategici nella spesa per l’innovazione.

Consulta il programma completo

La partecipazione al seminario è gratuita con pre-registrazione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili.

REGISTRATI QUI