Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Workshop. Imprese e Turismo: il marketing digitale oggi

Workshop. Imprese e Turismo: il marketing digitale oggi

E’ in programma venerdì 16 marzo a partire dalle ore 15.00 nella sede dell’Università per Stranieri di Perugia il workshop dal titolo Imprese e Turismo: il marketing digitale oggi. L’iniziativa è organizzata da #U.M.B.R.E. (united marketing for business and regional experience), la rete di imprese tutta al femminile, costituita una anno fa, che mira a coniugare imprenditorialità, alta formazione e turismo. Una rete dell’ospitalità guidato da un team di cinque giovani imprenditrici umbre (Federica Angelantoni, Ilaria Baccarelli, Ilaria Caporali, Cristina Colaiacovo e Michela Sciurpa) che offre in cinque diverse location d’eccellenza dell’Umbria, cinque diversi approfondimenti formativi legati al Made in Italy.

PROGRAMMA
15.15/15.30 – Saluti di benvenuto
Prof. Giovanni Paciullo, Magnifico Rettore dell’Università per Stranieri di Perugia
Michela Sciurpa, Presidente di UMBRE Network

15.30/16.30  – Sessione formativa
“Programmazione Digitale tra Comunicazione e Marketing per le Imprese”
Andrea Testa, Esperto di Web & Social Media Marketing e partner di Google AdWords

16.30/16.45 – Coffee break by Liomatic

16.45/17.45 – Tavola Rotonda
“GLI SCENARI DEL TURISMO 4.0”
Josep Ejarque, Esperto in Destination Marketing e CEO di Four Tourism
Gabriele Gneri, Managing Director Hotels Doctors e Docente Luiss Business School
Gianluca Laterza, Senior Territory Manager Southern Europe – TRIPADVISOR
Modera Prof. Michele Fioroni, docente di Marketing Università degli Studi di Perugia

17.45/18.45 – Sessione motivazionale
“Il coraggio di cambiare”
Anthony Smith, Executive business coach, inspirational speaker

19.15/20.00 – Domande ed interventi

Aperitivo a cura di “La casa delle Cuoche”

 

ALLEGATI

Nessun allegato presente.

AUTORE: Maria Luisa Grassi
DATA: 13 MAR 2018
TAGS: #umbre, cristina colaiacovo, ferderica angelantoni, ilaria baccarelli, ilaria caporali, marketing digitale, michela sciurpa
Ricerca notizie