Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

GDPR – Le nuove norme in materia di protezione dati e l’impatto sulle imprese

Si terrà giovedì 26 aprile 2018, presso la sede di Perugia di Confindustria Umbria, il seminario “GDPR ‐ Le nuove norme in materia di protezione dati e l’impatto sulle imprese”, organizzato in collaborazione con Confindustria, che ha l’obiettivo di approfondire gli elementi principali del General Data Protection Regulation (GDPR) e i suoi impatti sulle imprese.

Si riporta in allegato il programma dell’incontro e la scheda d’iscrizione da inviare a: organizzazione@confindustria.umbria.it

AUTORE: Area Economia di Impresa
DATA: 19 APR 2018