Confindustria Umbria News

Il notiziario di Confindustria Umbria

Il decreto correttivo del Codice degli Appalti: la partecipazione alla gara

Venerdì 23 marzo 2018 alle ore 10.00, presso ANCE UMBRIA , Via Palermo, 80/A – Perugia, si terrà il seminario “Il Decreto Correttivo del Codice degli Appalti: LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA”.

Anche dopo l’entrata in vigore del Decreto Correttivo del Codice degli Appalti (Dlgs n.
50/2016), rimangono numerose problematiche non risolte e difficoltà interpretative nella fase di partecipazione alle procedure di gara.
In particolare, le imprese associate auspicano maggiori chiarimenti in materia di adeguata composizione delle Associazioni Temporanee, criteri di aggiudicazione e OEPV, opere da affidare in subappalto ed eventuale terna di subappaltatori, motivi di
esclusione, compilazione del DGUE, procedure negoziate, etc.

Il seminario è organizzato da ANCE UMBRIA, nell’intento di approfondire  adeguatamente le tematiche sopra accennate.

Sarà presente, in qualità di relatore, l’Avv. Bruno Urbani dell’ANCE.
L’incontro avrà un taglio assolutamente operativo, riservato esclusivamente alle imprese associate che, attraverso l’allegata scheda, possono sin d’ora formulare quesiti o indicare problematiche che verranno poi trattate nel corso dell’incontro.

Per motivi organizzativi preghiamo le imprese interessate a partecipare di inviare la propria adesione tramite e-mail info@anceumbria.it o fax 075/31211

Nessun allegato presente.

AUTORE: Maria Luisa Grassi