Knoll International

Profilo aziendale

Fondata nel 1938, Knoll è riconosciuta in tutto il mondo come azienda leader nel design di arredi per ufficio e residenziali. Il suo impegno e la sua dedizione al design moderno e all'innovazione hanno permesso di creare un'esclusiva collezione di prodotti residenziali, che sono esposti nei più importanti musei di tutto il mondo. Più di quaranta prodotti classici Knoll appartengono alla collezione permanente del Museo d'Arte Moderna di New York. La collezione di classici moderni KnollStudio comprende sedie, poltrone, tavoli e scrivanie per uffici e ambienti residenziali. Grazie alla collaborazione di architetti e designer di fama internazionale, KnollStudio offre prodotti esclusivi, eleganti e realizzati con raffinata cura per i dettagli.

Specializzazione

Knoll ha numerose sedi in tutto il mondo. In Europa è presente con showroom e rivenditori in tutte le città principali. In America del Nord, serviamo i nostri clienti attraverso una rete di oltre 300 distributori, 100 showroom e vari uffici regionali. In America Latina e in Asia, i clienti Knoll possono rivolgersi presso rivenditori autorizzati. Le unità produttive di Knoll sono in Italia, a Foligno e Graffignana, negli Stati Uniti a East Greenville (PA), Grand Rapids e Muskegon (MI) e in Canada, a Toronto (ON). Riconosciuta come azienda leader nel design di arredi per ufficio e residenziali, Knoll ha ottenuto centinaia di riconoscimenti nel desig.

Prodotti e servizi

Sedie, Sgabelli, Poltrone, Divani, Tavoli, Tavolini, Ufficio, Sistemi per ufficio e scrivanie, Poltr

SEDE LEGALE

VIA S. COLOMBANO 67