S.c.a.i.

Profilo aziendale

La S.C.A.I. ha origini nei lontani anni '40 come società Cesaretti, operante nel settore riparazione e vendita macchine agricole nel territorio di Perugia. Solamente negli anni '70 viene costituita dai fratelli Cesaretti la società S.C.A.I. per gestire la distribuzione delle macchine movimento terra per aziende di primaria importanza, in tutto il territorio nazionale. Attualmente l'azienda si propone come leader nazionale per i seguenti servizi: vendita e noleggio macchine movimento terra, ricambi ed assistenza tecnica. Il punto di forza di questa azienda si trova soprattutto nell'attenzione rivolta alle esigenze del cliente a partire dal perfezionamento dell'acquisto e dei metodi di finanziamento alla personalizzazione del macchinario secondo le particolari richieste, alla fornitura immediata dei ricambi.

Specializzazione

Oltre alla distribuzione delle macchine movimento terra, S.C.A.I. offre servizi di assistenza finanziaria, tecnica e la fornitura di attrezzature progettate specificatamente in base alle richieste ed alle esigenze della propria clientela. Con le sue sedi ed officine autorizzate capillarmente distribuite nel territorio in cui opera, riesce a soddisfare immediatamente qualsiasi richiesta.

Prodotti e servizi

La S.C.A.I. è presente in Italia con le seguenti attività: vendita e noleggio macchine movimento terra, vendita e noleggio macchine stradali, vendita gruppi elettrogeni, vendita martelli da demolizione, impianti mobili di frantumazione e vagliatura, vendita ricambi e gruppi scambio, assistenza tecnica.

SEDE LEGALE

VIA INDIPENDENZA, 9/A
06086 -
Perugia
, Italia
Tel: 075 801501
fax: 075 8010142
www.scaispa.com

CLASSE FATTURATO

Oltre 50.000.000

CLASSE DIPENDENTI

Da 101 a 250

SINDACATO DI CATEGORIA

INDUSTRIA METALMECCANICA E DELLA INSTALLAZIONE DI IMPIANTI 300

SETTORE MERCEOLOGICO

MECCANICA 0230

CODICE ISTAT

...

PARTITA IVA

01283260543