Colabeton

Profilo aziendale

COLABETON progetta, realizza e commercializza calcestruzzi durabili a prestazione garantita, affiancati da una ricca gamma di prodotti speciali con un elemento in comune: "la qualità". Presente nella gran parte del territorio italiano, adotta un Modello Organizzativo di Gestione e Controllo conforme all'art. 7 della legge 231/2001, nonché Sistemi di Gestione per la Qualità, la tutela dell'Ambiente e la Sicurezza e Salute dei lavoratori. Ogni area è dotata di un laboratorio di ricerca con personale altamente qualificato a garanzia di un elevato livello di assistenza. COLABETON, forte dell'esperienza di COLACEM e delle sinergie con le altre aziende del GRUPPO FINANCO, si pone con uomini e mezzi a disposizione del cliente con serietà, professionalità come servizio completo per l'impresa moderna.

Specializzazione

Produzione e distribuzione di calcestruzzo preconfezionato.

Prodotti e servizi

Calcestruzzi durabili a prestazione garantita e una vasta gamma di prodotti speciali. Leggeri ed isolanti: Argilbeton, Polibeton, Pomibeton, Coverbeton. Colorati: Beton Color. Per pavimentazioni: Pavbeton, Chromobeton. Fibrorinforzati: Fibrobeton. Autocompattanti: Smart60, Plusbeton 70 e 80.

SEDE LEGALE

VIA DELLA VITTORINA 60